Bo. 12. 4. 15
Il Modello Standard è falso al 83,4 %.
La scienza è, fino ad ora, il prodotto della cultura delle civiltà nel tempo, ed essa in rapporto alla cultura determina un nuovo sapere che consente lo sviluppo delle civiltà.
Questo fino ad oggi, perché tutte le civiltà del Pianeta, oggi, hanno un solo paradigma scientifico definito Standard, la cui base contraddittoria è l'elettromagnetismo nella forma di base dell'800, sempre identica nei suoi termini, estesi come proprietà unica a tutte le particelle.
La contraddizione culturale e logico matematica è data dall'esistenza di 4 forze o tipi di energia fino ad ora misurati come fondamentali: l'elettromagnetica, la gravitazionale, la "forte e debole", termini non scientifici, ma le misure di radioattività, elettrica, come misura isolate, sono la contraddizione tecnica alla teoria del modello.
Inoltre per paradosso esistono due tipologie o classi di particelle elementari, distinte per struttura, che non possono possedere una unica e sola proprietà, dato il dualismo di base della famiglia dei leptoni e la triade di Quarks dei Protoni, quindi anche per il numero stesso.
Questa epoca storica, durante la quale, due secoli, sono avvenuti cambiamenti planetari che sono definiti da due manifestazioni sociali:
A) Le ideologie, nate dopo la rivoluzione scientifica del 1600, come strumento politico culturale per appropriarsi del sapere scientifico da parte dei politici,sia nobili che industriali, ad eccezione della Inghilterra nella quale i nobili sono anche i protagonisti, paese nel quale la rivoluzione scientifica viene applicata anche come principi di legge sociale con l'affermazione indiscussa ed indiscutibile in quanto vera in assoluto, che le Leggi della natura sono eguali e proporzionali per tutti, al di sopra di tutti, valido anche come principio sociale della specie umana.
Le ideologie di carattere sociale affermano il prevalere di un ruolo sociale sopra gli altri e sopra tutti anche le Leggi, l'Europa centrale vive questa categoria illusoria e pregiudiziale, come vera, e causa di due guerre mondiali.
1) La scienza viene utilizzata per affermare la stabilità di un potere incoerente e contraddittorio come le ideologie e piegata al loro interesse riduttivo e manicheo.
2) La scienza, come la matematica, sono imprigionate dal pregiudizio politico delle ideologie.
B) La specie umana ha conquistato tutto il pianeta.
Il carattere di conquista del pianeta, prima isolato in diverse etnie confinate dentro territori limitati ha creato una euforia di conquista spropositata con l'idea della dominazione della natura, come ad esempio le industri chimiche che si sostituiscono alla natura rompendo il ciclo naturale come la Monsanto con pseudo scienziati.
La dominazione del pianeta come dominazione della natura e degli esseri umani è impossibile, perchè la natura non è un oggetto, anche se lo vediamo, con la vista limitata, come tale.
La frequenza dei legami naturali supera la percezione della nostra vista, = 25 fotogrammi al secondo, una frequenza massima di visibilità del moto = 25 / sec. , o anche frequenza minima, inutile per vedere le relazioni reali tra le componenti della natura, vegetali ed animali e materiali.
L'idea illusoria del possesso della natura è primordiale, semplice illusione dei sensi senza la conoscenza scientifica della realtà oggettiva.
La Natura si fonda sull'equilibrio delle forze o energie, diverse tra loro e complementari, in due parole tutta la natura, anche la specie umana è fondata dall'equazione:
NATURA = EQUILIBRIO DELLE ENERGIE
dimostrata da due struttura elementari e le unità di misura di diversi tipi di energia, elettrica e radioattiva, per non parlare di quella gravitazionale ancora sconosciuta.
La scienza come la matematica sono state inglobate e limitate dalla cultura ideologica, pregiudiziale, ed in quanto tale falsa nel suo principio UNICO = FALSO, in quanto la natura è l'insieme composto ed elementare dotato di proprietà diverse ed indissociabili dalla loro struttura, diversa tra loro.
Le ideologie,di qualunque natura hanno prevaricato la cultura scientifica e Democratica, come sistema interattivo, per limitarla ed usarla per fini pregiudiziali, di cui abbiamo visto i risultati, ed oggi vediamo il rapporto con la natura fondato sul delirio di onnipotenza della manipolazione genetica come risoluzione dei problemi.
La manipolazione genetica è il risultato di principio della cultura ideologica religiosa monoteista, come cultura di onnipotenza, che pone la specie umana al di sopra delle leggi della natura, anzi fautrice di esse; l'illusione virtualeed assurda per principio ed autolesionista fino all'auto distruzione, come lo sono le bombe atomiche come unica ed ultima risoluzione dei problemi della specie umana e della natura nei suoi equilibri naturali.
La rottura degli equilibri naturali genera mostri, rispetto al senso comune razionale naturale.
La cultura monoteista è quella cultura contraria alla inter-disciplina culturale e del lavoro, in quanto realizzano il metodo della comparazione reale tra le cose ed esperienze come razionalità assoluta e relativa, limitata e fondata sull'oggettività della natura delle cose o materia.
C.V.D.
Ora e sempre --Xma --Legio Italiana Democratica d'Europa per la Libertà.
Nessun commento:
Posta un commento