Amazon Kindle P. Euro 1,99
I principi e le leggi della natura.
Che cosa succede nella scienza attuale? La premessa pone domande corrette per comprendere la realtà naturale della conoscenza scientifica.
Che cosa è un principio scientifico? Il principio scientifico è di due tipi: 1) Una dichiarazione valida di per sé, come oggettivamente visibile a tutti quanti. Esempio: (irreversibilità dei processi termodinamici da caldo a freddo) enunciata da Clausius 800. Tutte le reazioni che vanno da caldo al freddo. C'è una contraddizione per il naturale principio, il movimento rivoluzionario - la rotazione del pianeta che ci porta dal caldo al freddo e freddo al caldo, con le stagioni. La semplice osservazione.
2) La base principio come affermazione dell'esistenza di un rapporto inconfutabile, comevisto da tutti, ed uguale per tutti attraverso i sensi: Esempio, la conservazione della quantità di moto. E momento angolare L'istruzione richiede una formulazione di una legge di ripartizione proporzionale , come inseparabili l'uno dall'altro in movimento nel vuoto. Quindi, ci sono differenze tra la formulazione del principio e le regole o procedure in atto per calcolare e definire trasformazione.
La legge definisce le corrette proporzioni e nella relazione le variazioni di quantità di moto, il principio è privo di una specifica tecnica. Non ci sarebbe stata un'altra semplice osservazione, con i nostri sensi limitati, la quantità di moto viene mantenuto lo spazio vuoto? Al di là di quello che le norme richiedono un formulazione, il più semplice possibile, le leggi o le regole sono questa sintesi. Ora: in linea di principio, posso dire che ci sono un numero infinito di stelle nello spazio universale, in quanto non conosce la grandezza del Cosmo e / o Universo, o Outer Space.
Il principio di base che definisce le stelle è una sola, la loro azione: la luce, per mezzo del quale noi li vediamo, come sono luminose. La norma o legge non si dovrebbe avere uno o due colori, in realtà, ci sono anche quasar (quasi stella), cioè, gli oggetti luminosi in due colori ben distinti, qualcosa di completamente diverso da un colore unico, in quanto designa una massa diversa dalla stella, per la loro disposizione ottica. pregiudizio o approvazione per omissione di dati, quali un stella, creando disinformazione e devianza dalla realtà.
Questo non è tecnicamente spiegato scientificamente.
Il che ci porta a dire che nessuno scienziato della Fisica artificiale sa, o è in grado di definire la tecnica in base alle proprietà delle onde ciò che quell'oggetto, perché si tratta di unoggetto, perché solo un oggetto produce luce , fino a prova contraria. Poi il principio di luminosità non spiega tutte le caratteristiche degli astri. Il principio è sufficiente, manca una coerente legge che unifica le masse e brillanti azioni, che sono due come tutti possono vedere ..
La legge di natura, nei suoi aspetti fondamentali definisce le interazioni tra le masse e il primo di essi la proprietà delle masse stesse, cioè, le sorgenti di luce che sono due e nonuno. Principi e leggi: sono complementari, se mancante o non è chiaramente definita neanche, ci troviamo di fronte a un problema irrisolto della fisica, come lo sono otto degli undici principi della Fisica 900. Regole e proprietà della materia mancante un ostacolo al potere con la natura. Se è, quindi per la fisica c'è molto lavoro da fare, e di essere il gradino più alto della conoscenza o il livello più profondo, anche per coloro che seguono, come chimici, biologi e altri.
Nessun commento:
Posta un commento