lunedì 10 febbraio 2014

Modello : = ( Ideologia = eguale / opposto = idealismo ).

Bo. 10.2.14

Modello : = ( ideologia = eguale/opposto = idealismo).

Esiste un Modello politico?
Per questa domanda vi sono più risposte,riassumibili in un concetto : il Modello in Politica ha funzione di "Dottrina",sia essa ideologica od all'opposto idealistica.
Il " Modello " politico in vigore attualmente in Italia è il "Clericalismo" radical-liberista.
Sono stati fagocitati tutti i Modelli precedenti,ognuno dei quali aveva la pretesa di essere superiore agli altri ed al Sistema democratico.
Tutti i  " Modelli Politici" hanno la pretesa e presunzione di superiorità sulla Democrazia e sulla Repubblica.
Il Modello clericale,privo di qualsiasi regola generale o universale,sancisce sempre il diritto della singola persona ad essere superiore a qualsiasi organizzazione di legge ed alla legge stessa,come anche ai principi dai quali nasce la legge.
Esiste quindi un circolo vizioso del Modello Politico,qualsiasi esso sia,prova dimostrata dalla storia del xx° secolo,dal Comunismo,dal Fascismo e Nazismo,come dittature ideologiche delle organizzazioni politiche gerarchiche,o piramidali.
Le esperienze scientifiche e culturali sono usate in modo deformato e perverso,come strumenti,disgiunti o separati radicalmente dalla loro funzione nella realtà della natura.
La centralità del Modello Politico è la specie umana stessa disgiunta dalla condizione di esistenza:la Natura.

Tutti i "Modelli politici" sono = alla  disgiunzione perversa della specie umana dalla natura;considerata come surrogato della potenza della specie,secondo certe ideologie ed idealistiche visioni.
Qualsiasi Modello Politico, è perverso nella sua base ,rispetto alle leggi della Democrazia e della Repubblica;il Modello è sempre una definizione riduttiva e distorta delle leggi universali.
Esempio: il sistema Politico Italiano è Corrotto al 90 %,quindi vi sono "Leggi",ovvero decreti legge,in realtà solo provvedimenti antilegislativi che favoriscono comportamenti corruttivi ,li sollecitano e li approvano.
Questo è il " Clericalismo" Italiano,  come sistema di potere.
Il Modello elettorale con il premio di maggioranza  è una deformazione perversa della Democrazia,e della Repubblica,che impone un comportamento dei deputati libero dalla coerenza del mandato.
Nel Modello politico,la coerenza del mandato è difetto non pregio per il governo del paese Italia.
Si tratta perciò,sulla base di esperienze Universali dei paesi sviluppati,in nome e per conto della scienza,non del dogmatismo scientifico istituzionale dell'Italia,di avviare le leggi universali eguali per tutti,come legge e come regole di coerenza dei deputati.
Ora e sempre . - X . Legio democratica . - Italica d'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento