domenica 9 febbraio 2014

MODELLO = RIFLESSO CONDIZIONATO.

Bo. 1. 10. 2015



Amazon  Kindle  prezzo  E. 1,99
Modello : = Riflesso condizionato.

Uno dei fondatori della scienza Fisica del 900, W. Heisenberg ha detto della Fisica, o anche Meccanica Quantistica, per i Fisici del 900; attualmente  definito Modello standard.

La Fisica ha il compito come scienza di stabilire quale sia posizione della specie umana nella natura e le potenzialità della natura.
In sostanza, il ragionamento riportato non prevede i limiti naturali della specie umana, superati i quali è possibile conoscere la natura.
L'enorme lavoro scientifico della specie umana sul pianeta, alla cui base, oggi,  vi è il paradigma del Modello Standard, ovvero; L'elettromagnetismo: come unica base definita tecnicamente in modo scientifico, con le equazioni di Maxwell dell'800.
I Limiti della specie umana, non sono proprio delle equazioni dirette, ovvero si parla dei sensi della specie umana, che sono cinque naturali ed uno,si naturale, ma definito come culturale : l'interazione: 
1) Udito ----2) Vista----3) Olfatto----4) Gusto---5) Tatto---- e 6) Senso interattivo.

Dei primi cinque sensi, quello  specifico, della specie umana è il tatto in particolare.

1) La vista,  ha limite, sia nella distanza che nella velocità di frequenza.
2) L'udito, ha limite nella distanza e nella frequenza dei suoni.
3) Olfatto, ha limite nella distanza e anche nella quantità, gas impercettibile per quantità.
4) Gusto, ha limite nel tatto interno alla bocca, i sapori  che possono anche inodori.
5) Tatto: organo principale, ha limite nella distanza e nei terminali, braccia, mano, gambe e piede.
6) Senso interattivo: il cervello ha due parti in comunicazione, con dispositivi specifici, se manca una parte delle disposizioni al cervello, di destra o sinistra abbiamo il sorgere di deviazioni, deformazioni e , o,  malattie mentali.
Se il Modello scientifico attuale, quello Standard, lascia pensare che  descrive la natura in modo completo, come offre la facile informazione tecnica, compie una frode informativa e falso in atto pubblico.
Questo formalmente, ma in realtà manipola la mente inviando un segnale di informazione completa, quando non lo è.
Nella teoria dei riflessi condizionati il cane, usato da Pavlov, ha la salivazione, quando suona il campanello, perchè pensa che arriva il pasto.
L'artificio dimostra che si può indurre una aspettativa, nell'animale, senza alcuna relazione pratica reale con il cibo, un effetto deviante artificioso per abitudine convenzionale o sociale.
In Economia le aspettative sono alla base delle previsioni, così come le speculazioni che sono false, inducono aspettative non reali.
La presentazione della scienza, o dello Stato della scienza, secondo il Modello, deve sempre essere introdotta, per correttezza scientifico informativa, dai suoi Limiti, logici e tecnici.
Esempio, chiamare materia oscura dell'universo, ma la materia, non può essere " negativa" senza precisazione tecnica scientifica,  altrimenti diventa una manipolazione della scienza.
Perciò il modello Standard non è né più né meno che una descrizione Limitata,senza la Energia di Gravità, ragione per la quale viviamo, (Ad esempio), esso diventa Modello artificiale e disgiunto dalla realtà materiale della natura, ovvero da una spiegazione razionale dell'esistenza della Gravità.
Il Limite è l'elettromagnetismo, che riguarda solo materiali ferrosi in particolare.
Esistono altre classificazioni?  La risposta è sì.
Gli organismi competenti direttivi della Fisica, Mondiale, Europea, ed Italiana, partono però dalla considerazione che la base del modello è corretta, e ciò è contraddittorio.
Se il Modello è artificiale, in quanto limitato, l'estensione a tutta la materia è impropria, inoltre se vi è una contraddizione dei termini interna, come si può considerare corretta la sua base.
Non sono mai stati allestiti gruppi di studio che possano esaminare la base del Modello, con distacco Comparativo.
Il Sistema Comparativo è l'unico sistema o metodo scientifico, ed esso comprende anche la matematica, se non è comparazione non esiste la logica razionale e sperimentale.
Anzi: simultaneamente esiste per ogni cosa una definizione sia fisica, che matematica.
Il Modello Standard è quindi plagio della mente,  riflesso condizionato artificiale che induce in errore, oltre un ristretto Limite, l'elettromagnetismo dell'800 .
La teoria della Relatività Ristretta e la Meccanica Quantistica dell'inizio 900, sono nella loro base un paradigma scientifico con lacune di base, a prescindere da esperimenti che dimostrano il contrario delle due teorie.
Il Modello induce nella mente un cortocircuito del senso interattivo per mezzo del quale siamo prigionieri di una visione della realtà falsa, non perchè non la vediamo, ma perché il Modello costruito ed imparato a memoria ci dice che non sa definire la realtà oltre quelle due cose dell'elettromagnetismo.
La lingua e la letteratura italiana hanno a disposizione strumenti adeguati ed appropriati per superare questi limiti e non solo ....

Ora e sempre . - X - Legio- Democratica . - Italica d'Europa.


Nessun commento:

Posta un commento