lunedì 26 maggio 2014

IL POTERE ASSOLUTO DELLA SCIENZA FISICA. 2°.

Bo. 26.5.14


Edito Kindle al prezzo di Euro 1,99.

Il potere assoluto della scienza Fisica. 2°.

La teoria della Relatività Ristretta diventa una teoria assoluta, quando il valore limite diventa unico, cioè la velocità della Luce, e per di più considera la velocità ( c ) come indipendente dalla sorgente, il Sole o Stella.

L'osservazione naturale, uguale per tutti, diventa scienza quando con razionalità si definisce l'interdipendenza tra gli oggetti, le Stelle, e le loro Proprietà, la luce.
Se osserviamo il cielo notturno, a luna nuova, con un filo di luce riflessa, vediamo nel cielo dei punti luminosi, le Stelle, che per mezzo di strumenti ottici, come il rifrattore e riflettore definiamo sferici, per il semplice fatto che la Luce emessa, che tutti vediamo è la proprietà della Stella, per mezzo della quale vedo e vediamo tutti le Stelle.
La proprietà della Stella è l'azione di onde continue, definite elettromagnetiche in modo univoco, ad una frequenza quasi costante, che mi permette di vedere le Stelle come oggetti sferici, aventi un colore unico con sfumature, per una grande parte degli oggetti luminosi.
Per il principio di non contraddizione, ma anche per assurdo, ma vero; posso dire che: se l'azione delle Stelle non fosse la Luce, nessuno le potrebbe vedere.
La Luce, come azione, è la Proprietà di moto della Stella per mezzo della quale, tutti possono vedere le Stelle.
Si dimostra pertanto che la velocità limite = Luce, è la proprietà indissociabile delle Stelle, ed in quanto tale dipendente dal moto della sorgente o Stella, la cui massa sferica è sempre in moto nella Galassia, o nell'Universo.
Si dimostra pertanto, per mezzo della logica dell'osservazione che risulta assurda l'affermazione del Secondo postulato della Relatività Ristretta; nella quale, usando un criterio dissociativo improprio, tra Proprietà e sorgente o massa, si separa in modo assoluto la Proprietà dalla sorgente: la Stella dalla velocità della Luce, la Luce come azione.
Questo criterio dissociativo porta alla estrapolazione assoluta ed assurda, simultaneamente, facendo della velocità della Luce non un Limite relativo, perché la massa ha sempre una quantità di moto, si muove nello spazio, ma diventa una misura assoluta ed incomparabile.
Il metodo usato non è scientifico, ma culturale per ottenere una dimostrazione alquanto dubbia, che persiste oltremodo come criterio scientifico in modo abusivo, deformando un criterio di descrizione oggettiva della realtà eguale per tutti, come è la scienza ed il metodo scientifico.
Rispetto al limite assoluto della velocità della Luce nel vuoto cosmico, come azione e proprietà della massa,unica ed incomparabile esiste ad oggi una ipotesi scientifica diversa, che indica nel Monopolo magnetico l'oggetto più misterioso dell'Universo come massa astrale, che ha come proprietà, o azione: la Luce.
Quindi esiste la possibilità di una comparazione, che, qualora fosse trovata, farebbe svanire il Modello Standard come epicentro della scienza Fisica, con il suo monolitismo elettromagnetico, onnipresente e tuttofare; deus ex machina della tecnica nell'Universo.
L'analogia con la cultura religiosa Monoteistica è palese ed ovvia, come lo è la rivalsa dei religiosi contro la scienza agnostica ed etica, sia del Lavoro e della Libertà, nel rispetto delle leggi della natura e dei suoi Principi come metodo  per vivere nella ricchezza creativa fondata sui Limiti naturali delle leggi comparabili tra loro.
Il monoteismo scientifico si riduce ad una auto-legittimazione egocentrica, dell'operato di alcuni scienziati, eletti a loro insaputa come geni, ed il cui lavoro è indiscutibile, diventa sacralizzato nella scolastica pedissequa, di cui l'Italia è artefice principale come manipolatrice per il trionfo egocentrico della specie umana, che paradossalmente trionfa anche su sè stessa con l'autodistruzione delle bombe atomiche.
La scienza plagiata vive nell'auto-convinzione di essere assoluta e indiscutibile nelle sue basi, con la minaccia di distruzione totale, vittima e carnefice al tempo stesso.... riflettete scienziati dell'ultima ora, siete diventati fanatici a vostra insaputa prigionieri del tecnicismo assoluto.

Ora e sempre . - X - Legio .  Italica d'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento